Settings
Light Theme
Dark Theme

Off Season S01E02: Californication vs BoJack Horseman

Off Season S01E02: Californication vs BoJack Horseman
Apr 16, 2021 · 30m 53s

I fiumi di alcol, l’abuso di sostanze, il sesso, l’irrequietezza e la paura di continuare a naufragare. Cosa penserebbero Bojack e Hank Moody l’uno dell’altro? Quanto è simile il loro...

show more
I fiumi di alcol, l’abuso di sostanze, il sesso, l’irrequietezza e la paura di continuare a naufragare. Cosa penserebbero Bojack e Hank Moody l’uno dell’altro? Quanto è simile il loro mondo interiore e cosa ci raccontano di Los Angeles e del sogno americano? Antonio Firmani conduce la seconda puntata di OFF SEASON, un road trip tra dipendenze autodistruttive e ironie dissacranti in compagnia di Marta Ciccolari Micaldi (La McMusa), Valerio Vestoso e tanta California.

GLI OSPITI
Marta Ciccolari Micaldi, La McMusa: giornalista, autrice e guida letteraria. tiene corsi di letteratura in diverse città d’Italia, ha ideato i Book Riders, tour negli States sulle orme dei grandi scrittori, scrive reportage e realizza mappe letterarie, anche da ascoltare. Cura la newsletter #SognaAmericano ed è autrice di due podcast sulla cultura e la letteratura americana:” Black Coffee Sounds Good” e “Pop Corn”.
lamcmusa.com

Valerio Vestoso: sceneggiatore e regista, ha realizzato numerosi cortometraggi tra cui “Il Mese di Giugno”, “Ratzinger vuole tornare” e “Tacco12”, mockumentary sull’ossessione per il ballo di gruppo che ha raccolto importanti riconoscimenti. Ha girato il documentario “Essere Gigione” e cura i testi di Enzo Savastano, lo chansonnier più surreale degli ultimi tempi. Dal 2020 è tra gli autori di “Una pezza di Lundini”
show less
Information
Author zetaesse
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search