Settings
Light Theme
Dark Theme

Nuraghe Crabioni - Alessandra Seghene

Nuraghe Crabioni - Alessandra Seghene
Jul 21, 2017 · 7m 9s

L’azienda nasce nel 2003 dall’idea di mio padre di produrre qualche bottiglia di vino per consumo personale e da regalare agli amici. E’ perciò una realtà vitivinicola giovane che solo...

show more
L’azienda nasce nel 2003 dall’idea di mio padre di produrre qualche bottiglia di vino per consumo personale e da regalare agli amici.
E’ perciò una realtà vitivinicola giovane che solo da alcuni anni si è strutturata al fine di crescere e consolidarsi sul mercato.
Coniugando elementi mutuati dalla tradizione con le più moderne tecnologie di vinificazione e avvalendosi di esperti enologi per i suoi prodotti, la cantina ha sempre privilegiato tipicità e qualità attraverso processi produttivi completamente interni e attentamente monitorati, veri valori aggiunti per un mercato attento ed esigente.
I nostri vigneti si ergono di fronte all'incantevole golfo dell'Asinara in una delle zone più fertili del territorio sardo, la Romangia, che da sempre è dedito alla coltivazione della vite e da cui otteniamo la materia prima per produrre vini di alta qualità.
show less
Information
Author Wine Soundtrack
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search