Settings
Light Theme
Dark Theme

Nuovo feed in arrivo per Facebook

Nuovo feed in arrivo per Facebook
Jul 22, 2022 · 4m 12s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Meta rinnova il feed principale di Facebook per attirare gli utenti più giovani. Darà priorità alla "scoperta" di nuovi contenuti, invece che ai post degli account che gli utenti già seguono, nel tentativo di regalare all'app lo stile del concorrente dei video di breve durata TikTok.

71 città americane pagano i lavoratori del settore tecnologico per lasciare la Silicon Valley. I programmi di incentivi puntano a invogliare i dipendenti da remoto a trasferirsi, in modo da generare una nuova economia locale. Se un numero sufficiente di lavoratori risponderà alla chiamata, il prossimo boom tecnologico potrebbe essere caratterizzato da una "democratizzazione geografica", secondo il WSJ.

Cade il governo Draghi, le previsioni dei social. Secondo l’analisi di Reputation Science già l’11 luglio circolavano sulla piattaforma circa mille tweet con l’hashtag #crisidigoverno. Gli italiani su Twitter hanno continuato a commentare fino a ieri, cogliendo l’occasione per esprimere la propria opinione sul Governo. #iostocondraghi e #draghivattene gli hashtag più utilizzati dai due schieramenti, entrati in trending topic. Numerosi anche i meme, che hanno circolato indistintamente su tutti i social.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search