Settings
Light Theme
Dark Theme

Notte horror nella vera casa di The Conjuring

Notte horror nella vera casa di The Conjuring
Feb 2, 2024 · 1h 27m 29s

Abbiamo passato una notte horror nella vera casa che ha ispirato il film "The Conjuring". Una delle indagini paranormali più pazzesche del PIT. Scopri cosa è successo! Questa puntata inizia...

show more
Abbiamo passato una notte horror nella vera casa che ha ispirato il film "The Conjuring".
Una delle indagini paranormali più pazzesche del PIT. Scopri cosa è successo!

Questa puntata inizia con un'immersione nella storia affascinante e inquietante di questa casa, situata in una remota zona rurale e nota per i suoi eventi paranormali.

Costruita negli anni 1700, la casa ha visto generazioni di proprietari e una serie di eventi tragici, tra cui decessi prematuri e presunte possessioni demoniache.

Narreremo la nostra esperienza diretta durante la notte trascorsa nella casa. Condivideremo le sensazioni, le percezioni e gli eventi paranormali che abbiamo vissuto, mentre ci addentriamo nei corridoi bui e nelle stanze cariche di energia, testimoni delle vicende misteriose che hanno caratterizzato la storia di questa dimora.

Faremo anche un accenno ai famosi investigatori del paranormale, i coniugi Ed e Lorraine Warren, che hanno condotto un'indagine nella casa negli anni '70. Le loro scoperte e le loro esperienze saranno parte integrante della narrazione, offrendo un contesto più ampio alle indagini condotte dal PIT.

Offriremo una panoramica dettagliata delle tecniche di indagine utilizzate dal PIT durante questa particolare esplorazione, dalle sessioni di spiritismo alle registrazioni audio dei fenomeni inspiegabili.

Vi invitiamo a immergervi nell'atmosfera inquietante di questa casa e a vivere insieme a noi le emozioni e le tensioni di una notte passata tra le presunte presenze paranormali.

Ma le sorprese non finiscono qui: il video completo dell'esplorazione del PIT è su YouTube. Potrai vedere con i tuoi occhi le immagini inedite, le registrazioni audio e gli angoli oscuri esplorati durante la nostra notte nella casa che ha ispirato "The Conjuring".

Ti invitiamo a condividere le vostre teorie, riflessioni e esperienze legate a questo luogo iconico del paranormale, con un commento.Preparateti per un viaggio emozionante nel mondo paranormale con "Infrarossi" e il PIT, mentre cerchiamo di gettare nuova luce sulle oscure vicende di questa famosa casa.
show less
Information
Author PIT
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search