Settings
Light Theme
Dark Theme

Notiziario nautico 24 aprile con Benetti, Quick e le Support Vessel

Notiziario nautico 24 aprile con Benetti, Quick e le Support Vessel
Apr 24, 2020 · 5m 10s

L'innovativo B.Yond 37 metri di Benetti; il nuovo sistema di integrazione di Quick e la tendenza delle Support Vessel. Ecco le news del BoatCast di oggi. In questo notiziario nautico...

show more
L'innovativo B.Yond 37 metri di Benetti; il nuovo sistema di integrazione di Quick e la tendenza delle Support Vessel. Ecco le news del BoatCast di oggi.

In questo notiziario nautico parliamo infatti del nuovo progetto B.Yond di Benetti che vede una nuova linea di barche dislocanti ripensate totalmente nei layout di bordo e dotati di motorizzazione ibrida. La prima unità è un 37 metri, il Benetti B.Yond 37.

Sempre nell'ambito della nautica di lusso, anzi in questo caso di extra lusso, raccontiamo la tendenza delle support vessel, che vanno al seguito dei mega e gigayacht degli armatori, trasportando tutto ciò che l'armatore desidera e che non può o non vuole avere a bordo.

Infine, il nuovo sistema di integrazione QNN Quick Nautical Network che permette di gestire tutti gli impianti di bordo a marchio Quick con i charplotter di ultima generazione.
show less
Information
Author BoatMag
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search