Settings
Light Theme
Dark Theme

Non solo mamma con Silvia @lacheerleaderdellemamme

Non solo mamma con Silvia @lacheerleaderdellemamme
Support
Oct 17, 2023 · 38m 5s

In questo episodio incontriamo Silvia, una mamma appassionata che condivide il suo straordinario viaggio attraverso la maternità. Silvia è mamma di due bambini e condivide con noi le sue esperienze...

show more
In questo episodio incontriamo Silvia, una mamma appassionata che condivide il suo straordinario viaggio attraverso la maternità.

Silvia è mamma di due bambini e condivide con noi le sue esperienze uniche, mostrando come la maternità può essere una montagna russa di emozioni. Dalla gioia della prima nascita al difficile percorso attraverso una sorta di depressione post-partum con il secondo bambino, Silvia offre una prospettiva onesta e commovente sulla maternità.

Ma c'è di più: Silvia sta per diventare una counselor e si definisce la motivatrice delle mamme lavoratrici. Con passione, parliamo di come la donna non è solo mamma; ha bisogno di spazi e deve ricordare che anche la sua felicità è importante. Silvia ci incoraggia a sfidare gli stereotipi e a liberarci dalla colpa, affermando che la maternità può essere complessa ma meravigliosa.

L'obiettivo è chiaro: promuovere l'importanza della divisione equa dei compiti nella cura dei figli e ricordare alle mamme che non sono sole. Il lavoro di cura non è solo una responsabilità femminile, ma un impegno condiviso che coinvolge entrambi i genitori. Imparare a delegare, prendersi cura di sé stesse e ritrovare la propria identità di donna sono temi centrali di questa conversazione.

Segui Silvia su Instagram @lacheerleaderdellemamme, dove supporta e consiglia le mamme lavoratrici su come conciliare la famiglia, il lavoro fuori casa e il benessere personale. Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e empowerment!

Non perdere questo episodio che sfida i pregiudizi e celebra la forza delle mamme.

Piccolo discleimer: per un problema tecnico non c'è la parte finale dei saluti di Silvia, chiedo venia!

Contatti di Silvia: https://www.instagram.com/lacheerleaderdellemamme/

Io sono Maria Cangiano, ma tu chiamami Fizza...puoi trovarmi su Instagram qui https://www.instagram.com/lafizzapodcaster/

Se vuoi offrirmi un caffè puoi farlo su buymeacoffee: https://www.buymeacoffee.com/mariac.lafizza

Tutti i miei link e altri social qui https://linktr.ee/lafizza
show less
Information
Author La Fizza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search