Settings
Light Theme
Dark Theme

Mystic Vale

Mystic Vale
May 25, 2018 · 29m 41s

Una oscura maledizione affligge la Valle della Vita. Rispondendo al richiamo disperato degli spiriti della natura, i clan dei druidi sono infine giunti, determinati a guarire la terra grazie alle...

show more
Una oscura maledizione affligge la Valle della Vita. Rispondendo al richiamo disperato degli spiriti della natura, i clan dei druidi sono infine giunti, determinati a guarire la terra grazie alle loro potenti benedizioni. Serviranno sicuramente coraggio... ma anche molta cautela: la maledizione consuma infatti chi troppo brama e accumula il potere che proviene della natura!

Abbiamo provato Mystic Vale per voi grazie a Mauro Monti di Casa Kilamdil, che l'ha portato in studio, e siamo pronti a dirvi che cosa ne pensiamo.
Se però non vi interessano giochi di deck building a tema druidico da 2 a 4 giocatori, siete ancora in tempo a volgere il vostro sguardo su un'altra verde vallata.

Trovate tutti gli episodi su http://querty.it, dove potete anche associarvi al nostro network per aiutarci a produrre sempre nuovi podcast, o potete fare una donazione usando il tasto apposito che trovate all'indirizzo http://querty.it/associati.

Potete scriverci sia in diretta che in settimana su Twitter a @quertycast e potete mandarci un messaggio all'indirizzo comequelgioco@querty.it

Trovate tutti gli episodi anche su iTunes, dove vi invitiamo a lasciare una recensione e un voto a 5 stelle, e su Spreaker, ma vi avvisiamo che il podcast audio non contiene le regole e la partita al gioco che abbiamo provato in questa puntata.
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search