Settings
Light Theme
Dark Theme

Musk pronto al dietro front

Musk pronto al dietro front
May 19, 2022 · 4m 20s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Elon Musk potrebbe tirarsi indietro dall'accordo con Twitter. Secondo la società di investimento Wedbush, il CEO di Tesla e SpaceX starebbe utilizzando la scusa del numero di bot presenti sulla piattaforma di social media per fare dietro-front sull'acquisto da 44 miliardi di dollari. "Riteniamo che l'accordo abbia meno del 50% di possibilità di essere concluso", ha dichiarato Wedbush.

Samsung: prezzi di produzione dei chip più costosi del 20%. Mentre la carenza di semiconduttori non sembra poter rientrare a breve, Samsung sta valutando la possibilità di aumentare i costi di produzione per i chip che realizza in casa tramite la divisione Foundry. Lo afferma Bloomberg, spiegando che tale mossa potrebbe avere un forte impatto sui prodotti finali acquistati dai consumatori, sia a marchio della coreana che dei partner, clienti dell'hardware fornito dal colosso di Seul.

Mastercard, pagamenti attraverso il riconoscimento facciale. Un nuovo programma consentirà ai consumatori di pagare i propri acquisti attraverso facial recognition e scansione delle impronte digitali. Basterà caricare una foto o scansionare la propria impronta e aggiungerla a un'app, che sarà collegata a una carta di credito. Mastercard sta attualmente testando il programma in Brasile, ma lo estenderà ad altri mercati, tra cui Stati Uniti e Asia, nel corso dell'anno. Per risolvere i problemi legati alla privacy, tutti i dati saranno criptati.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search