Settings
Light Theme
Dark Theme

MotoGP 2022 DopoGP dItalia Mugello analisi dello show

MotoGP 2022 DopoGP dItalia Mugello analisi dello show
Jun 1, 2022 · 1h 1m 50s

Questa sera, all’appuntamento in diretta con i lettori, Nico, lo Zam appena rientrato dal Mugello e l’ingegnere Bernardelle con la sua competenza. Partiremo dal dominio tecnico, impressionante nella prestazione in...

show more
Questa sera, all’appuntamento in diretta con i lettori, Nico, lo Zam appena rientrato dal Mugello e l’ingegnere Bernardelle con la sua competenza.

Partiremo dal dominio tecnico, impressionante nella prestazione in qualifica, della Ducati; che però non stacca la Yamaha nel passo gara. Perché? Bagnaia riscatta Le Mans, sprofonda Miller ma spuntano i rookie: Marco Bezzecchi resta in testa per otto giri. La Desmosedici non è più la moto che “non volta”?

Tra i tanti temi, la splendida gara di Fabio Quartararo che resta vicino a Pecco, la competitività confermata dell’Aprilia con Aleix Espargaro, la KTM che manda qualche buon segnale, la Suzuki che scompare di scena proprio come a Le Mans.

E poi Marc Marquez che si ferma ancora per il quarto intervento e getta la Honda in una crisi profonda. E Moto3 con la caduta del leader Denis Foggia, e Moto2 con la prima vittoria di Pedro Acosta…
show less
Information
Author Moto.it - Automoto.it
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search