Settings
Light Theme
Dark Theme

MICHELA SALOTTI - SOUL IN CONNECTION

MICHELA SALOTTI - SOUL IN CONNECTION
Jul 17, 2020 · 1h 24m 54s

Michela ci parlerà di SOUL IN CONNECTION un insieme di tecniche e conoscenze che permettono di mettere in contatto la nostra anima, o Sé Superiore, con la nostra parte razionale,...

show more
Michela ci parlerà di SOUL IN CONNECTION un insieme di tecniche e conoscenze che permettono di mettere in contatto la nostra anima, o Sé Superiore, con la nostra parte razionale, per prendere consapevolezza delle dinamiche depotenzianti che ci rallentano il cammino, rinnovando così, grazie a una prospettiva più elevata, la nostra energia e potere creativo per sentirci più stabili e sostenuti nella vita.
Soul in Connection, ideato da Michela Salotti, è uno stile di vita che si acquisisce grazie alla consapevolezza delle personali dinamiche emozionali e della loro interazione col mondo esterno. È uno strumento utile, per comprendere e rielaborare il potere che ogni persona ha nel gestire queste energie collegate al nostro vissuto.

Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole da dove questa problematica ha avuto origine.
Michela utilizza Soul in Connection, per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidandolo a ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Soul in Connection, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé.
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente, previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, seguita da una meditazione personalizzata e sempre suggerita dal vostro Sè, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.
Sito: www.michelasalotti.it

Libri di Michela Salotti:
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html
show less
Comments
Cristina La Causa

Cristina La Causa

3 years ago

Buonasera, a maggio una distorsione al ginocchio mi ha fermata, ora la schiena mi sta bloccando nei movimenti... qual è il messaggio?
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

va meglio l'audio?
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

Ciao Lorenzo!
Lucrezia.Luli

Lucrezia.Luli

3 years ago

Si fa fatica a sentire Michela
Jason Nenna

Jason Nenna

3 years ago

Va patrizia che se non la senti ....è che è pure venerdì 17 ....
Lucrezia.Luli

Lucrezia.Luli

3 years ago

Buonasera ✨
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

Michela ci parlerà di SOUL IN CONNECTION un insieme di tecniche e conoscenze che permettono di mettere in contatto la nostra anima, o Sé Superiore, con la nostra parte razionale, per prendere consapevolezza delle dinamiche depotenzianti che ci rallentano il cammino, rinnovando così, grazie a una prospettiva più elevata, la nostra energia e potere creativo per sentirci più stabili e sostenuti nella vita. Soul in Connection, ideato da Michela Salotti, è uno stile di vita che si acquisisce grazie alla consapevolezza delle personali dinamiche emozionali e della loro interazione col mondo esterno. È uno strumento utile, per comprendere e rielaborare il potere che ogni persona ha nel gestire queste energie collegate al nostro vissuto. Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole da dove questa problematica ha avuto origine. Michela utilizza Soul in Connection, per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidandolo a ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Soul in Connection, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé. Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente, previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, seguita da una meditazione personalizzata e sempre suggerita dal vostro Sè, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378. Sito: www.michelasalotti.it Libri di Michela Salotti: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html
Milva Fantoni

Milva Fantoni

3 years ago

Buona sera a tutti 💕
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

Buona sera!
Information
Author WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search