Settings
Light Theme
Dark Theme

Mentre mangiavamo il panettone nella Silicon Valley è successo qualcosa!

Mentre mangiavamo il panettone nella Silicon Valley è successo qualcosa!
Jan 7, 2021 · 2m 26s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

I lavoratori di Google annunciano piani di sindacalizzazione. Il sindacato Alphabet Workers Union è il primo nella Silicon Valley e sarà aperto a tutti i dipendenti e collaboratori di Alphabet. Il suo obiettivo sarà quello di affrontare questioni come la disparità retributiva o le controversie sui contratti.




Trump blocca le transazioni con Alipay e altre 7 app cinesi. L’ordine esecutivo firmato dal Presidente uscente aumenta le tensioni con Pechino, due settimane prima dell'insediamento di Joe Biden. Servirebbe a contenere la minaccia rappresentata dalle applicazioni cinesi che gestiscono grandi database di utenti americani.




Stellantis: 16 gennaio il perfezionamento delle nozze. La fusione FCA-Peugeot  è diventata realtà grazie al via libera degli azionisti, con oltre il 99% dei voti. Prossimo step il 16 gennaio: il perfezionamento dell’accordo, poi la quotazione in borsa. Il nuovo colosso dell'auto punta a ritagliarsi un ruolo di leader nella mobilità sostenibile.




Risparmiatori italiani inadeguati di fronte alle scelte in materia di denaro. A dirlo è un’indagine condotta da Banca d'Italia a inizio 2020 sull’alfabetizzazione finanziaria nel Paese e diffusa negli ultimi giorni dell'anno. L’Italia resta agli ultimi posti a livello mondiale rispetto all’indagine 2017: migliorano le conoscenze, ma peggiorano i comportamenti. Stabili, invece, le attitudini.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search