Settings
Light Theme
Dark Theme

Lo Specchio Nero E17S02 - Abuso Rituale Giuridico - 18/02/2021

Lo Specchio Nero E17S02 - Abuso Rituale Giuridico - 18/02/2021
Feb 18, 2021 · 44m 45s

Gli anni 90, che nostalgia! Nirvana, Seven, Eyes Wide Shut, Oasis, Notti Magiche... e i Bambini di Satana. Ispirati da un governo nato da tre entità maligne come l'industria delle...

show more
Gli anni 90, che nostalgia! Nirvana, Seven, Eyes Wide Shut, Oasis, Notti Magiche... e i Bambini di Satana. Ispirati da un governo nato da tre entità maligne come l'industria delle armi, Confindustria e Comunione e Liberazione, dedichiamo questa 17esima puntata de Lo Specchio Nero a Marco Dimitri e anche a tutte le vittime del processo ai “diavoli della bassa modenese”. Ci rinfreschiamo la memoria con le parole dei Wu Ming.
Abbiamo ripescato dal sorprendente passato di questo paese un film di Silvano Agosti, Nel Più Alto Dei Cieli. Vi parliamo anche degli insoliti adattamenti delle opere di Stephen King che sono stati generati in India (No Smoking e la serie Woh), e di una serie tedesca dal titolo Hausen che vi provocherà brividi freddissimi. Horror, ma spassoso, anche per il film Funhouse: una sorta di Grande Fratello, nella variante “ne resterò solo uno”.
Saba della Scatola Blu non è più ospite, preferiamo chiamarla coinquilina: ha sentito nell'aria odore di zolfo e ci parla quindi de La Fanciulla Senza Mani, gioiello animato francese, che ci parla di diavoli e umani, vittime e carnefici, con i ruoli che si contaminano e capovolgono, davanti ai nostri occhi che si incollano allo schermo.
Buon ascolto, come sempre su RKO Radio.
show less
Information
Author RKO
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search