Settings
Light Theme
Dark Theme

Livello Base - Scale maggiori / Accordi Maggiori / Napule è in DO

Livello Base - Scale maggiori / Accordi Maggiori / Napule è in DO
Aug 3, 2023 · 18m 24s

In questo episodio andiamo ad affrontare i primi 9 argomenti che ho trattato nelle lezioni dell'accademia del cantautore su Youtube. Quindi le alterazioni nelle scale, costruzione degli accordi e visualizzazione...

show more
In questo episodio andiamo ad affrontare i primi 9 argomenti che ho trattato nelle lezioni dell'accademia del cantautore su Youtube.
Quindi le alterazioni nelle scale, costruzione degli accordi e visualizzazione di un brano!

Benvenuto a "Lezioni di Musica in Tasca," un Podcast dell'accademia del cantautore, il tuo compagno di studio musicale per ogni occasione.
Se ami la musica e desideri migliorare le tue capacità musicali, ma spesso ti ritrovi in situazioni in cui non puoi prendere lo strumento in mano, non preoccuparti! Con il mio podcast, puoi portare le lezioni di musica direttamente nella tua tasca ovunque tu vada.
Offro stimolanti quiz, domande ed esercizi pratici per allenare il tuo orecchio musicale, migliorare la comprensione del ritmo e scoprire nuove sfaccettature della teoria musicale. Unisciti a me mentre rendiamo il tuo viaggio, la tua corsa o anche la spesa, un'opportunità per arricchirti musicalmente. Prendi le tue cuffie, sintonizzati e preparati ad immergerti nelle lezioni di musica in tasca!
show less
Information
Author accademia cantautore
Website www.claudiocirillo.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search