Settings
Light Theme
Dark Theme

Live, "Mai dire Draft": tutti i bidoni e le meteore passate per l'NBA

Live, "Mai dire Draft": tutti i bidoni e le meteore passate per l'NBA
Support
Jan 31, 2021 · 48m 43s

Nella serata di sabato abbiamo replicato sul nostro canale Twitch, una "birra con Backdoor" per passare insieme il sabato sera. Per farlo abbiamo invitato Davide Moroni, autore del libro "Mai...

show more
Nella serata di sabato abbiamo replicato sul nostro canale Twitch, una "birra con Backdoor" per passare insieme il sabato sera. Per farlo abbiamo invitato Davide Moroni, autore del libro "Mai dire draft" e attraverso i suoi racconti nel libro abbiamo rievocato alla memoria nomi di giocatori improbabili che si sono rivelati dei bidoni clamorosi.
Abbiamo raccontato le loro storie come il fatto che Chris Andersen da bambino si nutrisse di carne di serpente perché la madre cacciava quello, di come Mike Sweeney abbia avuto problemi di peso che lo hanno portato a tentare i suicidio o di come Rashard McCants sia stato talmente sciocco da rifiutarsi di sfruttare il proprio talento per una carriera NBA.
Abbiamo parlato anche dei giocatori europei meteore in NBA come Pavel Podkolzin, Darko Milicic, Andris Biedrins (che ha una storia davvero curiosa).
show less
Information
Author Backdoor Podcast
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search