Settings
Light Theme
Dark Theme

Le NEWS da non perdere in Maremma - Sabato 19 novembre 2022

Le NEWS da non perdere in Maremma - Sabato 19 novembre 2022
Nov 19, 2022 · 3m 23s

Nuova puntata del nuovo podcast de IlGiunco.net dedicato alle notizie: le news da non perdere della settimana in Maremma. Ecco l'edizione di sabato 19 novembre. È stato presentato questa settimana...

show more
Nuova puntata del nuovo podcast de IlGiunco.net dedicato alle notizie: le news da non perdere della settimana in Maremma. Ecco l'edizione di sabato 19 novembre.

È stato presentato questa settimana il progetto Piccoli Borghi italiani dedicato a Monterotondo Marittimo. Si tratta di un progetto realizzato da IlGiunco.net in collaborazione con Anso, l'associazione nazionale della stampa online e di Google News Iniziative. Con video, foto, approfondimenti, interviste abbiamo raccontato il territorio del comune di Monterotondo con particolare attenzione alla storia e alle caratteristiche di uno dei comuni della nostra provincia.

Adesso parliamo di Sanità. In questa settimana la terza commissione della Regione Toscana è arrivata in Maremma per visitare gli ospedali di Grosseto e Massa Marittima. Insieme al presidente Enrico Sostegni erano presenti anche i consiglieri regionali Donatella Spadi e Andre Ulmi. Nelle due tappe maremmane insieme al direttore generale Antonio D'Urso hanno incontrato i professionisti che operano nei due ospedali e hanno potuto toccare con mano i punti di forza delle due strutture così come le criticità.
Sentiamo le parole del presidente della commissione Enrico Sostegni.

Restiamo alla sanità. All'ospedale di Massa Marittima riapre dal primo dicembre il reparto di Pneumologia. Si tratta di una notizia positiva e molto attesa dal territorio.

Arriverà a Grosseto dal 2 al 4 dicembre al Teatro Moderno, uno spettacolo unico: stiamo parlando di Tilt, il world tour performance di Le cirque. É l'attesissimo spettacolo di circo contemporaneo che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e in occasione di questo evento per la città di Grosseto e per la Maremma IlGiunco.net ha lanciato il contest che regala i biglietti omaggio per lo spettacolo. Per partecipare è semplice: Inviateci un video al nostro canale whatsApp numero 334.5212000 con la vostra esibizione. Canto, ballo, mimo, acrobazie, giocoleria: date sfogo alla tua fantasia e mettete in gioco per vincere il circo più bello. Scrivete il vostro nome, cognome, età e il comune in cui vivete, oltre che la specialità in cui ti esibite.

Prima di chiudere vi ricordiamo che oggi sulle nostre pagine potete trovare la rubrica TuttoWeekend con tutti gli eventi di questo fine settimana in Maremma.
show less
Information
Author IlGiunco.net
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search