Settings
Light Theme
Dark Theme

Le Fatiche di Eracle - I - La gioventù di Alcide

Le Fatiche di Eracle - I - La gioventù di Alcide
Oct 29, 2019 · 6m 42s

In questo episodio ti racconto la gioventù di Eracle, quello che noi conosciamo come Ercole, nei suoi primi anni di vita. Eracle è un po' il "prezzemolo" del Mito: le...

show more
In questo episodio ti racconto la gioventù di Eracle, quello che noi conosciamo come Ercole, nei suoi primi anni di vita.
Eracle è un po' il "prezzemolo" del Mito: le sue avventure non conoscono coerenza di tempo e spazio! Lo troviamo in epoche diverse in luoghi diversi con avventure diverse... non ultimo il viaggio sulla nave Argo in compagnia di Giasone, Castore, Polluce, Orfeo e altri eroi! 
Qui ci focalizziamo sulle 12 fatiche di Eracle: preparati all'avventura!  In questo primo video andiamo a vedere la gioventù di Alcide, prima di essere chiamato Eracle, e come arriverà a dover affrontare le sue "fatiche".
Immagina di essere un bimbo di pochi mesi, stai dormendo nella tua stanza con tuo fratello gemello. All’improvviso senti un rumore inquietante: un sibilo cupo si avvicina a te.
Una luce inattesa mostra ai tuoi occhietti attenti e vivaci quello che il buio ti nascondeva: due serpenti neri con le fauci aperte si dirigono verso di te...
show less
Information
Author Alessandro Gelain
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search