Settings
Light Theme
Dark Theme

Le Basi dell'Ipertrofia Muscolare | Il Salotto di BMT | Ospite Lorenzo Pansini

Le Basi dell'Ipertrofia Muscolare | Il Salotto di BMT | Ospite Lorenzo Pansini
Support
Jul 13, 2020 · 51m 31s

Allenamento, Dieta, Integrazione per l’Ipertrofia Muscolare Ospite Lorenzo Pansini Bentornate e bentornati sul BodyMind Training Podcast, oggi poniamo le basi dell’ipertrofia muscolare, o in altre parole vediamo come strutturare un...

show more
Allenamento, Dieta, Integrazione per l’Ipertrofia Muscolare Ospite Lorenzo Pansini

Bentornate e bentornati sul BodyMind Training Podcast, oggi poniamo le basi dell’ipertrofia muscolare, o in altre parole vediamo come strutturare un allenamento, come mangiare ed eventualmente come integrare l’alimentazione, per aumentare la massa muscolo scheletrica del nostro corpo. L’ospite che ho invitato a parlare di questo affascinante argomento è Lorenzo Pansini, preparatore fisico e divulgatore scientifico con all’attivo numerose collaborazioni con le più importanti sigle nazionali e internazionali della divulgazione in ambito Fitness e Body Building. Nel corso della puntata Lorenzo ci ha spiegato come rendere più efficaci i nostri allenamenti, come mangiare per ottimizzare la ricomposizione corporea e quali integratori usare per massimizzare i risultati. Ci ha anche spiegato perché la donna non deve temere di diventare troppo grossa con i pesi, e che il resistance training è a tutti gli effetti un toccasana per la nostra salute e non soltanto quindi per l’estetica del nostro corpo.
Il sito web di Lorenzo Pansini è: https://bodycompacademy.it
Il suo profilo Facebook è: https://www.facebook.com/LorenzoPansiniBCA/
Il suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/lorenzo.pansini

Ricordate di iscrivervi al Podcast dall'applicazione che state usando per ascoltarci e se volete mettete cinque belle stelle di valutazione e una recensione se ci ascoltate tramite iTunes. Grazie!

Iscrivetevi al canale Telegram di BodyMind Training per sapere quando esce ogni nuova puntata del Podcast, Articolo o Video e dove potete commentare o fare domande ai nostri ospiti: https://t.me/BodyMindTraining

A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.
show less
Information
Author Marco Caponera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search