Settings
Light Theme
Dark Theme

La V di Video Systems con Alessandro Liani

La V di Video Systems con Alessandro Liani
Feb 14, 2023 · 20m 49s

Video Systems nasce a Codroipo, in provincia di Udine, il 17 giugno del 1993. L’Azienda è una vera e propria eccellenza nella progettazione e realizzazione delle più avanzate soluzioni di...

show more
Video Systems nasce a Codroipo, in provincia di Udine, il 17 giugno del 1993. L’Azienda è una vera e propria eccellenza nella progettazione e realizzazione delle più avanzate soluzioni di visione e intelligenza artificiale nel controllo qualità e di processo al servizio della manifattura. Un’azienda all’insegna dell’innovazione e della tecnologia sempre a supporto della crescita umana e della sostenibilità, il tutto sostenuto dall’agire etico. La forza di Video Systems sta nell’aiutare le grandi aziende manifatturiere a essere più sostenibili grazie all’impiego di tecnologie che consentono una gestione ottimale delle materie prime, dell’energia e la riduzione dello scarto all’interno dei processi produttivi. L’impegno di questa piccola comunità di 22 persone animate dalla curiosità e dalla continua ricerca di nuove sfide è sorretto da un grande perché esistenziale: contribuire a creare un mondo migliore, più sostenibile, più giusto e più capace di affrontare le sfide del futuro. Il 2023, per l’Azienda friulana è iniziato con un prestigioso riconoscimento. Video Systems è stata premiata dall’IEEE CIS – Computational Intelligence Society come Outstanding Organization.

In questo episodio del podcast, Alessandro Liani - Fondatore e CEO dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Video Systems.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search