Settings
Light Theme
Dark Theme

La Telefonata su… I dominatori dell'universo (feat. DocManhattan)

La Telefonata su… I dominatori dell'universo (feat. DocManhattan)
Dec 11, 2021 · 1h 36m 25s
Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de I dominatori dell'universo, feat. DocManhattan.
Comments
Beppy the Pilgrim

Beppy the Pilgrim

2 years ago

Grazie mille per la risposta. Volevo informarvi circa l'epilogo della questione in esame. Ne ho parlato con mio fratello (maggiore, e, in quanto tale, custude di un sapere a cui i cosiddetti minori non hanno accesso se non per mezzo di loro), e ha trovato su un database segretissimo e sconosciuto ai più chiamato YouTube le sbobinature di suddette cassette. 😃
screenWEEK

screenWEEK

2 years ago

Ciao Beppy the Pilgrim. Prima di tutto grazie per le tue parole, ci riempiono sul serio di gioia. 😄 Abbiamo scavato nel Dark We... no, non è vero, abbiamo chiesto ad Alessandro "DocManhattan " Apreda, che interviene nella parte centrale della telefonata ed è un esperto in materia. Ci ha confermato che il tuo ricordo è giusto: la prima audiocassetta era ordinabile spedendo 5mila lire e un coupon di Topolino. Su un lato c'era un'avventura di He-Man, sull'altro una di Big Jim. Poi la cassetta è stata allegata al primo numero di He-Man e il team dell'avventura, la rivista dei Masters. Una seconda cassettina è uscita con l'He-Man del 1989.
Beppy the Pilgrim

Beppy the Pilgrim

2 years ago

P.S. non so in che modo comunicare quindi tornerò a vedere se ci sono commenti....
Beppy the Pilgrim

Beppy the Pilgrim

2 years ago

Non so se questo è il posto giusto per dirlo, ma volevo fare i complimenti per la trasmissione: mi ha divertito e interessato. Essendo la prima telefonata che ascolto mi ha fatto ridere l'inizio riguardo l'entropia e il dark web ed ero genuinamente curioso di sapere dove sareste andati a parare. Ad ogni modo, io volevo chiedervi se esiste questa cosa che ho nella mente: delle audiocassette con delle storie di He-Man. Io le ricordo quando ero bambino, ma l'internet non mi viene in aiuto. I vostri database e le vostri fonti nel dark web che dicono? Grazie ciao.
Information
Author screenWEEK
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search