Settings
Light Theme
Dark Theme

La settimana phastidiosa - 31 luglio 2021

La settimana phastidiosa - 31 luglio 2021
Support
Jul 31, 2021 · 39m 58s

Le notizie e i fatti più phastidiosi della settimana, a giudizio del vostro Titolare. Questa settimana: la pandemia persistente e le fallacie no-vax e di alcuni filosofi; MPS e i...

show more
Le notizie e i fatti più phastidiosi della settimana, a giudizio del vostro Titolare. Questa settimana: la pandemia persistente e le fallacie no-vax e di alcuni filosofi; MPS e i contribuenti italiani; il "boom" del Pil italiano e le cautele necessarie; le criticità del reddito di cittadinanza in un paese come l'Italia; e molto altro
show less
Comments
F

Fabio A

2 years ago

Buondì Mario, un € per un suo pensiero circa la video-clip di presentazione del MoViMento(DiNuovo) 5S, versione Conte.0 (in particolare su "ricerca scientifica democratica" haha!!) ...
Antonio Commisso

Antonio Commisso

2 years ago

Buongiorno Mario, quale sarebbe un punto di partenza per la riduzione del debito pubblico italiano? E qualcuno ci metterà mai mano?
Alessandro Tovoli

Alessandro Tovoli

2 years ago

Come mai la politica non è in grado mai di fare i conti ? - Ritengo che la mancanza di attitudine a fare valore aggiunto e l'incapacità di intuire a dirottare i capitali in azioni costruttive e alzare bandiere di stop loss la ridistribuzione è l'unica nenia capace di emettre e ricevere tra politica e società. Purtoppo è una conferma di bassa attenzione e competenza verso il miglioramento. Difficile da cambiare non so più come fare ..
Manuel Montanari

Manuel Montanari

2 years ago

Buongiorno Mario, una curiosità: cos'è successo tra Lei e Giannino/Cifarelli/Maffe? Ho la sensazione che sia sorta un po' di ruggine ma spero di sbagliare..
Adamo Prina

Adamo Prina

2 years ago

Buongiorno. Domanda sul recovery fund: navigando sui siti della commissione europea ho visto che l'ammontare per il piano Italiano è intorno a 191 miliardi, enormemente più alto rispetto a quello di altri paesi. Quello della Spagna ad esempio è intorno ai 70 miliardi. Probabilmente perché il piano italiano include sua grants che loans. Perché questa differenza? Vuol dire che a questo giro l'Italia è riuscita ad elaborare un buon piano , integrando in modo complementare loans e grants?
Fabio Basaglia

Fabio Basaglia

2 years ago

Buongiorno Mario. Come valuti l’ondata di reazioni NoVax spalleggiato anche da sindacati ed alcuni partiti sulla richiesta di obbligo vaccinale che ha proposto l’azienda mantovana Sterilgarda? Mi ricordo scioperi e alzate di scudi quando le aziende non mettono a disposizione i necessari DPI ma questo vaccino, che lo è pure, non va bene…solo se a loro discrezione…
Information
Author Mario Seminerio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search