Settings
Light Theme
Dark Theme

La settimana phastidiosa - 11 settembre 2021

La settimana phastidiosa - 11 settembre 2021
Support
Sep 11, 2021 · 51m 19s

Le notizie e i fatti più phastidiosi della settimana, a giudizio del vostro Titolare. Questa settimana: l'improbabile riforma del reddito di cittadinanza; il morticino chiamato ITA e le (non) alternative;...

show more
Le notizie e i fatti più phastidiosi della settimana, a giudizio del vostro Titolare. Questa settimana: l'improbabile riforma del reddito di cittadinanza; il morticino chiamato ITA e le (non) alternative; le tasse di BoJo; il sovranismo eterno; il dissesto politico di Salvini; l'"inclusivo" governo afgano; le costose convergenze sindacato-Confindustria; lo storico e la logica.
show less
Comments
stefano scopigno

stefano scopigno

2 years ago

Grazie mille Mario per il podcast. Né ascolterei uno al giorno, perché spieghi molto bene le cose e ci aggiorni costantemente sui fatti globali. Inoltre il tuo modo di fare ironia mi fa morir dal ridere. Sarebbe bello ogni tanto fare qualche podcast sui mercati finanziari vari. Ciao buon fine settimana.
Alessandro Tovoli

Alessandro Tovoli

2 years ago

Alitalia epilogo la politica riesce sempre a fare guidare l'industria di Stato finalmente sembra l'inizio almeno di una decisione .... - Dott. Mario vorrei qualche commento sugli "spin" che vedo in prima e seconda persona sulle idee delle insdustrie di Stato penso per "catturare" i fondi del Green Deal con idee superriciclate - con questo trend ho dubbi che le industrie e le iniziative con le idee migliori (generalmente realtà più piccole) riescano a essere supportate sul Ns. terriotorio tricolore con i Green Deal. Spero anche li un aiuto da benchmark Europeo.
F

Fabio A

2 years ago

Dear Mario, hai avuto modo di farti un'opinione sul piano Colao "Strategia Cloud Italia"??Confesso di aver letto solo il documento (16 pagine) on-line, ma mi e' parso solo una (bella) dichirazione di intenti, con tempi di compimento piuttosto lunghi (2025). E' vero che bisogna partire quasi da zero (avendo avuto a che fare con la PA calabrese, posso capire) ma le vicende laziali pensavo fossero un discreto sprone ...
Information
Author Mario Seminerio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search