Settings
Light Theme
Dark Theme

La N di Nativa con Paolo Di Cesare

La N di Nativa con Paolo Di Cesare
Mar 7, 2023 · 33m 22s

Ci sono aziende che nascono con uno scopo ancora prima di prendere forma attraverso un atto costitutivo siglato davanti a un notaio e della redazione di uno statuto che lo...

show more
Ci sono aziende che nascono con uno scopo ancora prima di prendere forma attraverso un atto costitutivo siglato davanti a un notaio e della redazione di uno statuto che lo accompagni. Sono figlie di una vocazione personale a lasciare un’impronta positiva, di un’ispirazione umana unica, talmente forte e potente da smuovere le coscienze e far compiere i primi e fondamentali passi per cambiare il mondo. È il caso di Nativa - fondata da Eric Ezechieli e Paolo Di Cesare - la prima B Corp in Italia che focalizza la sua attività in favore di progetti strategici di innovazione sostenibile per le imprese. NATIVA è una Regenerative Design Company. Il concetto di rigenerazione, oltre a quello di sostenibilità, è il cuore di questa azienda che, da oltre vent’anni, attraverso le proprie attività di ricerca, innovazione e accompagnamento strategico, accelera l’evoluzione delle aziende verso un nuovo paradigma economico.

In questo episodio del podcast, Paolo Di Cesare - Co Founder dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Nativa.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search