Settings
Light Theme
Dark Theme

La morte non esiste, a che serve saperlo

La morte non esiste, a che serve saperlo
May 26, 2022 · 11m 52s

In questo podcast, 👉 Da ascoltare e da leggere: https://www.francopassarini.it/, spiego perché per molto tempo non si è sentito mai parlare di NDE, e quali sono stati i motivi per...

show more
In questo podcast, 👉 Da ascoltare e da leggere: https://www.francopassarini.it/, spiego perché per molto tempo non si è sentito mai parlare di NDE, e quali sono stati i motivi per cui le persone che sperimentavano tali esperienze lo tenevano per sé, come un segreto da non svelare mai a nessuno. Spiego in maniera più approfondita perché, se il mondo abbracciasse questa grande verità, le cose nel nostro piccolo pianeta procederebbero molto meglio e come la consapevolezza delle leggi dell’aldilà, porrebbero fine alla maggior parte delle sofferenze degli uomini sulla terra.

- Se ti piacciono gli argomenti trattati iscriviti al mio canale e attiva la campanella di notifica. Rimarrai così aggiornato su tutti nuovi podcast e contenuti che periodicamente caricherò sul canale.
- Se vuoi conoscere i segreti della tua Carta del Cielo natale vai al sito 👉 https://www.francopassarini.it/shop/, se vuoi puoi scrivermi a: info@francopassarini.it
- Astrologia del risveglio, iscriviti al mio podcast: https://www.francopassarini.it/podcast/
- Se ti piace la puntata, condividila o consigliala ad altri!
- Se ne vuoi sapere di più su di me e sull'Astrologia del Risveglio vieni nel mio sito francopassarini.it, è pieno di cose interessanti da leggere e da ascoltare per te.
show less
Information
Author Franco Passarini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search