Settings
Light Theme
Dark Theme

La M di Melinda con Andrea Fedrizzi

La M di Melinda con Andrea Fedrizzi
Apr 19, 2022 · 23m 54s

Melinda è una grande famiglia. Un consorzio che produce ogni anno circa 400.000 tonnellate di mele e che raccoglie oltre 4.000 famiglie di soci produttori, raggruppati in 16 cooperative, che...

show more
Melinda è una grande famiglia. Un consorzio che produce ogni anno circa 400.000 tonnellate di mele e che raccoglie oltre 4.000 famiglie di soci produttori, raggruppati in 16 cooperative, che vivono e coltivano il melo nelle Valli del Noce (Val di Non e Val di Sole). Questa comunità si impegna a lavorare e curare la terra e le piante da frutto in modo naturale, per ottenere frutti di elevata qualità, in grado di soddisfare le aspettative dei consumatori e di generare reddito sostenibile per gli agricoltori. E tanto viene fatto in favore della sostenibilità ad esempio con l’utilizzo di fonti rinnovabili, il risparmio dell’acqua, il rispetto dei ritmi della natura e le celle ipogee che sono il magazzino delle mele nel cuore della montagna.
In questo tredicesimo episodio del podcast, Andrea Fedrizzi - Responsabile Marketing e Comunicazione dell’Azienda - ci racconta Melinda: la sua storia, i suoi traguardi, i suoi obiettivi e la sua utopia.

Per saperne di più:
www.utopiaimpresa.it

Scrivici a:
podcast@utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search