Settings
Light Theme
Dark Theme

La J di Jointly con Anna Zattoni

La J di Jointly con Anna Zattoni
Mar 21, 2023 · 26m 10s

Jointly è una società nata nel 2014 con l’obiettivo di aiutare le persone a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per la propria famiglia in...

show more
Jointly è una società nata nel 2014 con l’obiettivo di aiutare le persone a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per la propria famiglia in modo da soddisfarne le esigenze nella maniera più veloce, economica e affidabile. È stata fondata da Francesca Rizzi, Anna Zattoni e Fabio Galluccio con l’obiettivo di generare un impatto positivo misurabile sul benessere delle persone, sulla società e sull’ambiente, lavorando fianco a fianco con le aziende per condurre le divisioni HR nel mondo dell’umanità. Dal 2021 Jointly è diventata una società benefit, formalizzando anche nello Statuto quello che è l’obiettivo da otto anni: avere un impatto positivo sulla società attraverso servizi di welfare integrato. In particolare, Jointly è specializzata nell’offerta integrata di servizi di welfare e corporate wellbeing, per favorire il benessere e l’engagement delle persone nelle organizzazioni.

In questo episodio del podcast, Anna Zattoni - Co-founder dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Jointly.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search