Settings
Light Theme
Dark Theme

La H di Herno con Claudio Marenzi

La H di Herno con Claudio Marenzi
Mar 21, 2022 · 22m 53s

Un luogo: il fiume Erno che scorre nell’omonima valle, ai piedi del Mottarone. Un elemento naturale: l’acqua che per l’Azienda è legame, amore, passione, sfida, ingegno. Uno stile: qualità, unicità...

show more
Un luogo: il fiume Erno che scorre nell’omonima valle, ai piedi del Mottarone. Un elemento naturale: l’acqua che per l’Azienda è legame, amore, passione, sfida, ingegno. Uno stile: qualità, unicità dei prodotti, eccellenza. Una filosofia: rigore, sobrio anticonformismo, manualità e arte del saper fare, ossessione per il dettaglio e la vestibilità. E la libertà per cui i capi Herno sono da abitare secondo il proprio individuale modo di essere.
Dalla geniale intuizione di Giuseppe Marenzi che pensò di impermeabilizzare i tessuti utilizzando l’olio di ricino degli aerei dismessi dalla guerra, alla visione dirompente del figlio Claudio che con coraggio, dagli anni 2000, porta innovazione, dinamicità, eccellenza.
In questo nono episodio del podcast, Claudio Marenzi - Presidente dell’Azienda - ci racconta Herno: la sua storia, i suoi traguardi, i suoi obiettivi e la sua utopia.

Per saperne di più:
www.utopiaimpresa.it

Scrivici a:
podcast@utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search