Settings
Light Theme
Dark Theme

La foresta dei sogni, 10 Cloverfield Lane, Perfect Blue - Ricciotto 154

La foresta dei sogni, 10 Cloverfield Lane, Perfect Blue - Ricciotto 154
May 5, 2016 · 1h 20m 35s

Il grande ritorno di Andrea Di Lecce coincide con la puntata in cui gli facciamo parlare di Satoshi Kon, uno dei più grandi registi di animazione giapponese che siano mai...

show more
Il grande ritorno di Andrea Di Lecce coincide con la puntata in cui gli facciamo parlare di Satoshi Kon, uno dei più grandi registi di animazione giapponese che siano mai esistiti. Ma prima Aldo parla di La Foresta dei sogni (bah), e di 10 Cloverfield Lane (forse un nuovo modo di intendere il concetto di franchise?). Però riguardatevi Perfect Blue, subito.
http://www.vulture.com/2016/03/10-cloverfield-lane-jj-abrams-cloverfield-universe.html

Nel frattempo i Prelinger Archives hanno reso disponibili gratuitamente i 6600 video in loro possesso, da scaricare e utilizzare a piacere. Godeteveli.
http://www.openculture.com/2016/05/download-6600-free-films-from-the-prelinger-archives-and-use-them-however-you-like.html

Ah, e non dimenticatevi di partecipare al nostro sondaggio: stiamo cercando di capire come avere entrate più sostanziose per produrre podcast sempre più belli, e conoscere meglio il nostro pubblico di aiuterebbe molto.
http://querty.it/survey/

E se siete curiosi di vedere le similitudini tra Perfect Blue e Black Swan, Andrea ci ha indicato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=_wCn9LoZdNU
show less
Comments
Fonald Fuck

Fonald Fuck

8 years ago

https://youtu.be/_wCn9LoZdNU videoconfronto (audio spagnolo ma comprensibile) tra Perfect Blue e Black Swan. La scena di Requiem for a Dream è davvero identica.
Fonald Fuck

Fonald Fuck

8 years ago

Condivido il fastidio per Aronofsky, non ho mai visto nulla di suo (neppure Black Swan, c'è sempre stato qualcosa che non mi convinceva). Oggi ho un motivo anche più solido per non vederlo: grazie!
Fonald Fuck

Fonald Fuck

8 years ago

Ma come, non ne sapevano nulla? Immagino la scena: "John, Mary, altro John, venite, vi facciamo fare un film ma non saprete di cosa parla finché non lo vedrete anche voi al cinema!"
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search