Settings
Light Theme
Dark Theme

La Donna che Accelerò la Storia: Maria Antonietta Avanzo

La Donna che Accelerò la Storia: Maria Antonietta Avanzo
Jul 17, 2023 · 13m 8s

Nell'ultimo episodio speciale di "Storia dell'Auto", esploriamo la vita e il contributo di Maria Antonietta Avanzo, la prima donna automobilista da corsa della storia mondiale. Attraverso la sua passione, il...

show more
Nell'ultimo episodio speciale di "Storia dell'Auto", esploriamo la vita e il contributo di Maria Antonietta Avanzo, la prima donna automobilista da corsa della storia mondiale.

Attraverso la sua passione, il suo impegno e la sua abilità, ha sfidato gli stereotipi di genere e ha aperto la strada per le donne nell'automobilismo.

La sua eredità è un monito costante che ci ricorda di perseguire i nostri sogni e superare ogni ostacolo lungo la strada.

Un'ispirazione per tutti gli appassionati di automobili e un simbolo di determinazione senza limiti, Maria Antonietta Avanzo rimarrà per sempre una figura iconica nella storia delle corse automobilistiche.

RICORDA DI...
Lasciare la tua recensione -
basta un clic per aiutarmi a scalare le classifiche podcast e raggiungere le orecchie di altri appasionati di motori

Scrivermi ai link qui sotto -
per conoscerci o suggerirmi storie che vuoi ascoltare in questo podcast.
Linkedin
Telegram


Fonti
https://www.enciclopediadelledonne.it/biografie/maria-antonietta-avanzo/https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/storie/12-06-2023/mille-miglia-auto-tappe-storia-e-percorso-dell-edizione-2023-1686564430/la-nascita-della-leggenda.shtmlhttps://www.youtube.com/watch?v=R2J94U9H1FUhttps://www.youtube.com/watch?v=M9l4_JE1YV8https://f1race.it/maria-antonietta-avanzo-la-nascita-della-prima-pilota-italiana/http://www.sentieristerrati.org/2021/11/12/maria-antonietta-avanzo-una-vita-con-mille-orizzonti/https://www.motorbox.com/auto/magazine/lifestyle-auto/donne-pilota-da-lella-lombardi-a-michele-muton-le-piu-veloci
show less
Information
Author Mario Alegiani
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search