Settings
Light Theme
Dark Theme

La C di Chiesi Group con Giovanna Usvardi

La C di Chiesi Group con Giovanna Usvardi
Jan 26, 2023 · 20m 26s

Chiesi nasce a Parma nel 1935 su iniziativa di un farmacista, Giacomo Chiesi. Oggi Chiesi è un gruppo internazionale incentrato sulla ricerca, in grado di sviluppare e commercializzare soluzioni terapeutiche...

show more
Chiesi nasce a Parma nel 1935 su iniziativa di un farmacista, Giacomo Chiesi. Oggi Chiesi è un gruppo internazionale incentrato sulla ricerca, in grado di sviluppare e commercializzare soluzioni terapeutiche innovative che migliorino la qualità della vita delle persone. Un vero fiore all’occhiello dell’industria farmaceutica nazionale e internazionale che combina tra loro innovazione, responsabilità e soprattutto cura delle persone, perché il Gruppo Chiesi mette il paziente al primo posto. La sostenibilità è parte del piano strategico del Gruppo e persegue l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei pazienti, proteggere il pianeta e i suoi abitanti. L’Azienda - oggi Società Benefit e B Corp - dà testimonianza diretta del proprio impegno in favore di un modo diverso di fare business che abbia un impatto positivo sulla società e sulla natura, rimettendo in circolo le risorse di cui dispone e creando una nuova armonia, finalmente sostenibile. Da questo equilibrio dipende il benessere di tutti. E per il Gruppo Chiesi questa è l’unica vera forma di progresso.

In questo episodio del podcast, Giovanna Usvardi - Global Communication & External Relations Head dell’Azienda - racconta la sostenibilità per il Gruppo Chiesi.

Alfabeto della sostenibilità è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website www.utopiaimpresa.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search