Settings
Light Theme
Dark Theme

L'educazione c'è anche quando non si vede

L'educazione c'è anche quando non si vede
Jan 25, 2024 · 2m 10s

https://www.youtube.com/redirect?event=video_description&redir_token=QUFFLUhqbkdaUDJUaG03c3JtNHZrRkZUR2lEZUxNZ2NxUXxBQ3Jtc0ttSDBhVXRPMEF2ZjBJczV5M1M0bEdSZjhDUzFuT18yNUpQcVBlNGQ5WG9jTzR3dHpCSVdIR24zNy1qUGZUWGNPa2FzNzBic0JQRkYzdEFoY3FDdGxRdXZzZUdfMVNlZGNNMXM4UGd2NGRRVlhMZzZ5cw&q=https%3A%2F%2Fwww.bimbimusicali.it%2F&v=jcDCYy_zmJ8 Esploriamo Insieme l'Importanza dell'Educazione Invisibile nei Bambini 🌟 | In questo video, vi porto in un viaggio alla scoperta del ruolo fondamentale dell'educazione nella vita dei nostri figli, mettendo...

show more
https://www.bimbimusicali.it/

Esploriamo Insieme l'Importanza dell'Educazione Invisibile nei Bambini

🌟 | In questo video, vi porto in un viaggio alla scoperta del ruolo fondamentale dell'educazione nella vita dei nostri figli, mettendo in luce come l'apprendimento avvenga in modo costante attraverso l'imitazione.

Vi mostro come i vostri comportamenti e le vostre emozioni influenzino direttamente il modo in cui i vostri figli crescono e si sviluppano.

Vi offro consigli pratici su come essere più consapevoli del vostro impatto educativo e su come trasmettere valori positivi anche senza un insegnamento diretto.

Unitevi a me per una riflessione profonda sull'educazione e sulla genitorialità. Iscrivetevi per più contenuti come questo e condividete con altri genitori e educatori.



🔥Silvia Angiolini🔥

Aiuta le mamme a gestire le emozioni dei figli (da 0 a 6 anni) e a creare con loro una relazione efficace e profonda, mostrando come comprendere e parlare lo stesso linguaggio musicale dei propri bimbi.

Fondatrice di Bimbimusicali.it, musicista, musicoterapista ed educatrice musicale per l’infanzia, unisce alla sua esperienza pedagogica quella di mamma di 4 splendidi “bimbi musicali”.



▼▼▼▼▼▼ ORA PRENDI UN MINUTO PER TE ▼▼▼▼▼▼

❤️ ISCRIVITI AL CANALE e attiva la campanella delle notifiche per non perderti i prossimi video. Fai click qui e conferma: https://www.youtube.com/@bimbimusicali

✉️ SCARICA LE RISORSE GRATUITE “5 Buoni motivi per usare il linguaggio musicale con tuo figlio”.
Ti piacerà! https://www.bimbimusicali.it/regalo/

🔥 LEGGI IL MIO LIBRO
"Dal punto di vista di tuo figlio" e ricevi un video corso in omaggio. https://www.bimbimusicali.it/libro/
Puoi anche scaricare GRATIS il capitolo zero https://www.bimbimusicali.it/capitolozero/

🎶 VIDEO CORSI DI FORMAZIONE
Per diventare una mamma musicale https://www.bimbimusicali.it/bimbimusicali-0-3-video-corso/ https://www.bimbimusicali.it/bimbimusicali-4-6-video-corso/
show less
Information
Author Silvia Angiolini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search