Settings
Light Theme
Dark Theme

L’Avamposto – Il coraggio della verità - PUNTATA 1

L’Avamposto – Il coraggio della verità - PUNTATA 1
Jan 28, 2022 · 53m 31s

Il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar del Lazio che aveva annullato il protocollo ministeriale “Tachipirina e vigile attesa”. Con questa controversa circolare, il governo ha di...

show more
Il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar del Lazio che aveva annullato il protocollo ministeriale “Tachipirina e vigile attesa”. Con questa controversa circolare, il governo ha di fatto privato i cittadini delle cure domiciliari precoci, paralizzando la sanità territoriale e portando al collasso il sistema ospedaliero, con le drammatiche conseguenze che migliaia di famiglie conoscono purtroppo molto bene.
Il ministro Speranza ha inoltre la grande responsabilità di non aver mai voluto ascoltare le numerosissime esperienze cliniche portate dai medici di base. La politica del governo si è focalizzata unicamente sull’obbligo vaccinale, ostacolando il lavoro dei medici e promuovendo, tramite i mass media, l’idea che non esistano cure alla Covid. Parleremo di questo e molto altro insieme al giurista Ugo Mattei.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search