Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Killer Serial(i) SEASON ONE - THE WITCHER 1x02 Quattro Marchi

Killer Serial(i) SEASON ONE - THE WITCHER 1x02 Quattro Marchi
Mar 7, 2021 · 1h 55m 53s

KILLER SERIAL(I) [1x02] «Proseguono le gesta dei nostri eroi KILLER SERIAL(I) tra gag indefinite e riflessioni di varia natura, dopotutto "Da Quattro Marchi a due coglioni il passo è breve"...

show more
KILLER SERIAL(I) [1x02]

«Proseguono le gesta dei nostri eroi KILLER SERIAL(I) tra gag indefinite e riflessioni di varia natura, dopotutto "Da Quattro Marchi a due coglioni il passo è breve"

Killer Seriali è una rubrica che viviseziona le puntate dei serial fantasy che più amate per farvi capire come non meritino, tutto sommato, il vostro amore.
In questa seconda puntata di KILLER SERIAL(I) tratteremo la seconda (sofferta) puntata di THE WITCHER di Netflix, ovvero "Quattro Marchi". Una lunga chiacchierata toccherà tantissimi punti di analisi, diventando spesso divertente, argomentata ma anche spietata, come la nostra cifra stilistica impone. In questa prima stagione di Killer Serial(i) non faremo certamente sconti!

CANOVACCIO DELLA PUNTATA 1X02

~ INTRODUZIONE AL PROGETTO KILLER SERIAL(I) - BREVE SINOSSI DELL'EPISODIO "FOUR MARKS" - ELFI E DOL BLATHANNA : UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA - IL SIGNIFICATO ASSENTE DEL RACCONTO "I CONFINI DEL MONDO"- LO SVILIMENTO DEI TEMI ELFICI - L'ARENA DI MORTAL KOMBAT: ARETUZA - QUALCOSA NON COMINCIA E NON FINISCE, SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA - ISTREDD E YENN E SHREK- IL FETISH DEI FIORI DELLA HISSRICH - L'ARTE MAGICA E DOVE TROVARLA, UN COMPLETO CAOS - CIRILLA POMICILLA E I NANI - L'INUTILE DARA - SALUTI E RINGRAZIAMENTI AGLI SPONSOR (ne mancano ancora 6...sigh)

BUON ASCOLTO STRIGHI!
show less
Comments
M

Mario

2 years ago

Bellissimo che come viene nominata la Hissrich parte il nitrito😂😂
Information
Author Alessandro Aku Carboni
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search