Settings
Light Theme
Dark Theme

Joy, Results - Ricciotto 139

Joy, Results - Ricciotto 139
Feb 3, 2016 · 37m 15s

Il film di cui parliamo questa settimana è "Joy", terzo capitolo della collaborazione tra David O. Russel e Jennifer Lawrence (e Bradley Cooper e Robert De Niro, ma meno rispetto...

show more
Il film di cui parliamo questa settimana è "Joy", terzo capitolo della collaborazione tra David O. Russel e Jennifer Lawrence (e Bradley Cooper e Robert De Niro, ma meno rispetto a "Il lato positivo"). È un film che non sa bene dove vuole andare a parare, e si perde: peccato, perché sfrutta male una brava attrice e fa girare a vuoto un bravo regista.

Per quelli di voi interessati, http://www.truestoriesforfilm.com/wp-content/uploads/2015/11/screenplay-joy.pdf qui trovate la sceneggiatura originale di Joy, scritta da Anna Mumolo, prima che Russel ci mettesse mano.

Nel frattempo Matteo ha visto una sfilza di film, nelle ultime settimane, e quelli su cui si sofferma di più sono "Results", una commedia indipendente di Andrew Bujalski, con Cobie Smulders, Guy Pearce e Kevin Corrigan (non è un film perfetto: ma ha un sacco di pregi), e "A Royal Weekend", con Bill Murray e Laura Linney (etereo, forse troppo).
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search