Settings
Light Theme
Dark Theme

Jalisse: dopo l'invito a Mattarella ad ascoltare il nuovo cd, il presidente risponde loro ringraziandoli e attende l'invio del disco.

Jalisse: dopo l'invito a Mattarella ad ascoltare il nuovo cd, il presidente risponde loro ringraziandoli e attende l'invio del disco.
May 14, 2021 · 4m 45s

In questa puntata parliamo dei Jalisse, il famoso duo musicale composto dai coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, saliti alla ribalta nel panorama della canzone italiana dopo la vittoria al...

show more
In questa puntata parliamo dei Jalisse, il famoso duo musicale composto dai coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, saliti alla ribalta nel panorama della canzone italiana dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1997, nella categoria big, con il brano "Fiumi di parole". Ebbene, di recente, la coppia musicale ha fatto sapere, attraverso i social, che dopo aver scritto una e-mail a Mattarella invitandolo ad ascoltare il loro ultimo lavoro, hanno poi ricevuto, dalla Segreteria della Presidenza della Repubblica, una lettera in cui si dice che il Presidente attende l’invio del nuovo cd intitolato "Voglio emozionarmi ancora" e nella quale li ringrazia per le parole di stima indirizzategli e per il desiderio di sottoporgli il disco di canzoni inedite. Un disco, il loro ultimo, che contiene la canzone "Speranza in un fiore", dedicata ai loro nonni scomparsi in solitudine a causa del Covid-19.
Dopo aver parlato della bella notizia di attualità che li riguarda, raccontiamo poi alcuni episodi della loro carriera e ricordiamo, infine, la canzone "Luce e pane", che hanno scritto ed interpretato in occasione della beatificazione di Padre Pio avvenuta nel 1999.
show less
Information
Author Radio Nonsolosuoni.it
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search