Settings
Light Theme
Dark Theme

[ITA] ☕ Il Caffe' Dell' Alchimista ⚗️ Leonardo Pelagotti, Inspire Potential, Breathwork, Wim Hof, Oxygen advantage, Shaolin, Kung Fu

[ITA] ☕ Il Caffe' Dell' Alchimista ⚗️  Leonardo Pelagotti, Inspire Potential, Breathwork, Wim Hof, Oxygen advantage, Shaolin, Kung Fu
Jul 30, 2023 · 36m 5s

🧪 Oggi nel nostro Laboratorio 🥼 prendiamo il ☕ con: Leonardo Pelagotti Video sul canale youtube: https://youtu.be/6SIsfysZCOs Leonardo Pelagotti è istruttore avanzato del Metodo Wim Hof, coach Master Oxygen Advantage,...

show more
🧪 Oggi nel nostro Laboratorio 🥼 prendiamo il ☕ con: Leonardo Pelagotti

Video sul canale youtube: https://youtu.be/6SIsfysZCOs

Leonardo Pelagotti è istruttore avanzato del Metodo Wim Hof, coach Master Oxygen Advantage, cintura nera di Kung-Fu Shaolin, istruttore di Animal Flow ed ex-ginnasta a livello nazionale.
Leonardo è appassionato della forza del Pranayama e non smette di sperimentare con la sua pratica personale tutti i bene ci degli esercizi di respirazione, continuando a formarsi per potervi trasmettere dei metodi che gli hanno cambiato la vita così come la percezione del suo potenziale latente.
Ha accompagnato migliaia di persone in Europa a riprendere il controllo della loro respirazione, porta d’ingresso per il biohacking e il potenziale umano.

Leonardo Pelagotti, alcuni link:
https://it.inspire-potential.com/
Youtube di Leonardo interamente in Italiano https://www.youtube.com/@leonardopelagottiINSPIRE

I Libri: https://www.amazon.it/Leonardo-Pelagotti/e/B08PT7Y8DK%3Fref=dbs_a_mng_rwt_scns_share#:~:text=Leonardo%20Pelagotti%20%C3%A8%20istruttore%20avanzato,ex%2Dginnasta%20a%20livello%20nazionale.

Corso del 9 Settembre a Milano: https://it.inspire-potential.com/blog/articles/corso-wim-hof-italia-9-settembre-2023-milano-crossfit1995

parleremo di: #sistemaimmunitario #biohacking #wimhof #oxygenadvantage #respirazione #breathwork #animalflow sapremo come Leonardo ha inserito il breathwork all'interno delle sue attivita', com soo organizzati I corsi Wim Hof, cosa e' l'Animal Flow e molto, molto altro!

Seguiteci sui canali Audio 🎧 e Video 📺: Facebook:

https://www.facebook.com/alchimista.me/
Youtube: https://bit.ly/youtubealchimista
Instagram: https://www.instagram.com/alchimista.me/
Spreaker: https://www.spreaker.com/user/alchimista.me
Buy me a Coffee: https://www.buymeacoffee.com/alchimista

Avete un Ospite da proporre? Scrivete a: podcast@alchimista.me 🧪⚗️

Ti e' piacuto? Conosci qualcuno a cui piacerebbe? Condividi 🙏 Grazie!

Vuoi supportarci? Clicca qui: https://www.patreon.com/alchimista

Disclaimer: Le affermazioni ed i contenuti del podcast costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo in base alla conoscenza degli ospiti, non hanno in nessun modo il carattere della prescrizione medica in nessuna forma, neppure quella virtuale. Non vogliono invogliare nessun comportamento, di nessun tipo ed in nessun ambito, scientifico e non scientifico; L’informazione fornita è di natura generale e a scopo semplicemente divulgativo e non può sostituire il consiglio di un medico specialista, ovvero del vostro medico curante, fisiatra, infermiere, farmacista o degli altri professionisti abilitati e riconosciuti dalla legge operanti nel campo sanitario.
show less
Information
Author ⚗️ L'Alchimista 🧪
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search