Settings
Light Theme
Dark Theme

Iren rilancia su Egea - La settimana, 29 gennaio 2024

Iren rilancia su Egea - La settimana, 29 gennaio 2024
Jan 29, 2024 · 5m

La settimana di Gazzetta d'Alba propone una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: l'indiscrezione sulla possibile acquisizione di Repubblica da parte di Ferrero, il primo podio in Coppa del...

show more
La settimana di Gazzetta d'Alba propone una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: l'indiscrezione sulla possibile acquisizione di Repubblica da parte di Ferrero, il primo podio in Coppa del mondo dello sciatore canellese Guglielmo Bosca, il dono di un Barolo del 1936 al Papa e gli interventi all'ospedale di Verduno nel 2023.

Passiamo poi all'approfondimento di questa settimana: la vicenda Egea si aggiorna con le dichiarazioni del presidente Iren Dal Fabbro su assunzioni e risanamento della multiservizi albese, oltre alla svolta sull'entrata di Alba nel consorzio pubblico Cogesi, finora bloccata da Egea acque (ex Tecnoedil)

La settimana è il podcast di Gazzetta d'Alba, che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.

Abbonati o rinnova il tuo abbonamento a Gazzetta d’Alba: sconti e fantastici regali ti aspettano. Per saperne di più clicca qui https://www.gazzettadalba.it/abbonatiora/
show less
Information
Author Gazzetta d'Alba
Website www.gazzettadalba.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search