Settings
Light Theme
Dark Theme

INTERVISTE GENERATRICI DI IDEE

INTERVISTE GENERATRICI DI IDEE
Nov 11, 2020 · 28m 39s

Studiate per diventare bravi imprenditori, no bravi manager! Girovagando per LinkedIn ho scoperto che un Prof. Italiano, che insegna in un Istituto tecnico il Galilei Costa Scarambone di Lecce, è...

show more
Studiate per diventare bravi imprenditori, no bravi manager!

Girovagando per LinkedIn ho scoperto che un Prof. Italiano, che insegna in un Istituto tecnico il Galilei Costa Scarambone di Lecce, è stato premiato al GLOBAL TEACHER AWARD 2020 perchè insegna imprenditorialità , mi sono detto "lo devo subito contattare!".

Il Prof. che tutti vorremmo avere per i nostri figli, Daniele Manni 🏳️‍🌈 🇨🇦 🇮🇹 colui che grazie al lavoro che ha fa potrebbe cambiare le sorti di questo paese, almeno quello che vivranno i nostri figli.

Piangere sul latte versato non serve a nulla ma sentendolo parlare mi dicevo "se il ministero avesse reso la materia IMPRENDITORIALITA', obbligatoria in tutte le scuole, 20/30 fa, oggi che paese saremmo?".
La buona notizia è che il percorso di cambiamento ora è in atto, il ministero sta valutando l'inserimento della materia nei cicli didattici e possiamo guardare al futuro con grande ottimismo!
Grazie Prof Daniele Manni
show less
Information
Author Umberto Gini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search