Settings
Light Theme
Dark Theme

Intervista a Mirko Muraro, Amministratore Unico di NANO SYSTEM

Intervista a Mirko Muraro,  Amministratore Unico di NANO SYSTEM
Feb 23, 2022 · 27m 2s

Intervista a Mirko Muraro, Amministratore Unico di NANO SYSTEM. NANO SYSTEM è un progetto che nasce circa 2 anni fa come PROGETTO INNOVATIVO. Volevamo inventare qualcosa che rivoluzionasse l’approccio ai...

show more
Intervista a Mirko Muraro, Amministratore Unico di NANO SYSTEM.

NANO SYSTEM è un progetto che nasce circa 2 anni fa come PROGETTO INNOVATIVO. Volevamo inventare qualcosa che rivoluzionasse l’approccio ai sistemi di purificazione dell’acqua domestica. Abbiamo iniziato osservando cosa stava succedendo "nel mondo dell’acqua" in Italia e a livello internazionale. I dati analizzati ci hanno portato ad un Vision aziendale che è quella di portare nelle case un acqua sempre controllata e pura.

Tutto questo lo abbiamo raggiunto con GOCCIA e l'utilizzo della Nano Filtrazione. GOCCIA è un prodotto realizzato con materiali realmente innovativi, 100% riciclati e tutti rigorosamente Made in Italy.

Goccia è anche un progetto imprenditoriale per chi desidera promuovere uno stile di vita sano e un soprattutto capisce che l'acqua è un bene prezioso in ogni momento della giornata.
show less
Information
Author Networker Magazine
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search