Settings
Light Theme
Dark Theme

Innovazione IT con BitAgorà: il podcast

Innovazione IT con BitAgorà: il podcast
Feb 28, 2024 · 1m 20s

Puntata 0 del podcast "Innovazione IT con BitAgorà" 'Innovazione IT con BitAgorà' è il podcast dove esploriamo le soluzioni IT più all'avanguardia per trasformare le sfide quotidiane delle aziende e...

show more
Puntata 0 del podcast "Innovazione IT con BitAgorà"

'Innovazione IT con BitAgorà' è il podcast dove esploriamo le soluzioni IT più all'avanguardia per trasformare le sfide quotidiane delle aziende e deiprofessionisti in opportunità.

In ogni appuntamento, vi porteremo nel cuore delle tecnologie che stanno plasmando il futuro del business: dai sistemi ERP avanzati per le aziende e per i professionisti, alle soluzioni WMS e MES, fino alle ultime novità in ambito sistemistico. Con un approccio energico tipico del nostro modo di operare, discuteremo come le nostre soluzioni possono aiutare la vostra azienda a navigare nel complesso mondo dell'IT, migliorando l'efficienza e stimolando la crescita. Sia che siate alla ricerca di idee innovative o di soluzioni pratiche per i problemi IT quotidiani, 'Innovazione IT con BitAgorà' è il vostro punto di riferimento. Rimani con noi per scoprire come trasformare la tecnologia in un vantaggio competitivo per il tuo business.
show less
Information
Author Alberto Bigoni
Website newsletter.bitagoraorobica.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search