Settings
Light Theme
Dark Theme

Innamorarsi,amare,amarsi: Un Viaggio Emotivo - Episodio 3 Stagione 1

Innamorarsi,amare,amarsi: Un Viaggio Emotivo - Episodio 3 Stagione 1
Mar 26, 2024 · 6m 20s

Benvenuti a un nuovo episodio del mio podcast, dove oggi, io, Marisa, esplorerò con voi le sfumature di tre parole che toccano il cuore di ognuno di noi: innamorarsi, amare...

show more
Benvenuti a un nuovo episodio del mio podcast, dove oggi, io, Marisa, esplorerò con voi le sfumature di tre parole che toccano il cuore di ognuno di noi: innamorarsi, amare e amarsi.

Spesso queste parole vengono confuse o considerate intercambiabili, ma ciascuna porta con sé un mondo di significati e esperienze uniche.In questo episodio, vi porterò in un viaggio attraverso le fasi dell'innamoramento - quel periodo magico che ci fa sentire vivi e pieni di speranza, ma che inevitabilmente evolve o finisce, lasciandoci alla soglia di una scelta cruciale: amare. Amare, a differenza dell'innamorarsi, è un'azione volontaria, una decisione di costruire qualcosa di profondo e duraturo insieme a chi abbiamo vicino, superando le difficoltà e nutrendo reciprocamente il nostro legame.

Ma non finisce qui.

Parleremo anche dell'importanza di amarsi, di quel viaggio interiore verso l'accettazione e l'amore di sé, che è fondamentale per poter amare ed essere amati veramente.

Imparare ad amarsi è il primo passo per creare relazioni sane e felici con gli altri.Se siete pronti a immergervi in queste riflessioni, vi invito ad ascoltare.

Condividete i vostri pensieri e le vostre esperienze su questo tema:

come differenziate tra questi stati emotivi?

Cosa significa per voi amare e essere amati?

Vi è piaciuto l'episodio?

Non dimenticate di lasciare 5 stelline sulla piattaforma da cui state ascoltando e di iscrivervi per non perdere i futuri episodi.

La vostra partecipazione è il mio più grande incoraggiamento a continuare questo percorso insieme. A presto per il prossimo episodio!
show less
Information
Author Amore Vivo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search