Settings
Light Theme
Dark Theme

INDICAMonAIR SERIES_Influencer Marketing, dalla A alla Z attraverso una duplice prospettiva_EP 1

INDICAMonAIR SERIES_Influencer Marketing, dalla A alla Z attraverso una duplice prospettiva_EP 1
Apr 8, 2022 · 17m 39s

In questa nuova serie targata INDICAM ON AIR parliamo di comunicazione e più nello specifico di influencer marketing, andando a esaminare, in ciascun episodio, aspetti differenti. Con una duplice visione...

show more
In questa nuova serie targata INDICAM ON AIR parliamo di comunicazione e più nello specifico di influencer marketing, andando a esaminare, in ciascun episodio, aspetti differenti.
Con una duplice visione sul tema, possibile grazie alle nostre ospiti provenienti rispettivamente da uno studio legale- Camilla Di Fonzo, che è Associate presso lo studio Greenberg Traurig – e da un’azienda - Benedetta Raboni, Brand Protection Associate in Fendi,- entreremo nel vivo di questo fenomeno di cui tanto si parla, analizzando problematiche, legislazioni europee e internazionali, best practice e casi di contraffazione interessanti, con un taglio fresco e dinamico.
Non ci resta perciò altro che ringraziare l’Avv. Di Fonzo e la Dott.ssa Raboni per la loro disponibilità e lasciare la nostra audience all’ascolto di questa bella nuova INDICAM Series!
show less
Information
Author INDICAM Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search