Settings
Light Theme
Dark Theme

Il volto segreto della 'ndrangheta

Il volto segreto della 'ndrangheta
Jan 12, 2024 · 26m 34s

All’interno della ‘Ndrangheta esiste una componente occulta, invisibile e sconosciuta persino agli stessi affiliati. Sono i cosiddetti “riservati”, uomini apparentemente per bene, professionisti impegnati anche nella politica o che occupano...

show more
All’interno della ‘Ndrangheta esiste una componente occulta, invisibile e sconosciuta persino agli stessi affiliati. Sono i cosiddetti “riservati”, uomini apparentemente per bene, professionisti impegnati anche nella politica o che occupano ruoli istituzionali di rilievo. Sono loro il volto segreto e inconfessabile che rappresentano il grimaldello che ha consentito alla ‘Ndrangheta di interagire con strutture massoniche segrete, forze politiche extraparlamentari eversive e pezzi infedeli dello Stato con l’obiettivo di contrapporsi alle istituzioni, infiltrarle e annientare le fondamenta ordinamentali dello Stato democratico.
La prima puntata del podcast consentirà di comprendere il filo rosso lungo il quale si sono mossi gli imputati più importanti del processo “Gotha”, attraversando alcuni tra i fatti più rilevanti della storia recente d’Italia. Per la prima volta viene resa nota un’intercettazione in cui si parla apertamente di “massoneria segreta”. Un mondo che schiude orizzonti nuovi che vanno oltre la stessa ‘Ndrangheta, per comprendere cosa sia davvero oggi il sistema criminale più potente e temibile al mondo.
show less
Information
Author LaC
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search