Settings
Light Theme
Dark Theme

Il viaggio di Teresa dopo le dimissioni: da anima in ricerca di sé a professionista indipendente

Il viaggio di Teresa dopo le dimissioni: da anima in ricerca di sé a professionista indipendente
Nov 29, 2023 · 14m 25s

Amo aiutare le donne piene di https://www.youtube.com/hashtag/talento a mettere a sistema tutte le loro https://www.youtube.com/hashtag/competenze e https://www.youtube.com/hashtag/passioni, per fare in modo che la visione ideale di sé possa corrispondere il...

show more
Amo aiutare le donne piene di #talento a mettere a sistema tutte le loro #competenze e #passioni, per fare in modo che la visione ideale di sé possa corrispondere il più possibile ad un #progetto di vita e lavoro realmente sostenibile, oltre che stimolante e ricco di senso.

Quando Teresa mi ha chiesto aiuto aveva già lasciato l'azienda da qualche mese ed AVEVA BISOGNO DI UNA GUIDA che la accompagnasse a riordinare le idee e trovare quel FILO CONDUTTORE che faticava ad intravedere tra i suoi MILLE INTERESSI e capacità.

Fare delle proprie passioni un lavoro non è un gioco, e purtroppo non basta essere creative e capaci per riuscirci, ma occorre anche: - definire una strategia - saper ponderare tempi e risorse - imparare a scacciare la sindrome dell'impostore e a dire SI e NO nei momenti giusti.

Ora Teresa sa dove vuole arrivare e come farlo: ha definito ed avviato il piano d'azione per "portare a terra" il suo ambizioso ed innovativo progetto professionale, dove competenze artistiche, tecniche e passioni saranno a servizio le une delle altre.

Puoi ascoltare la sua testimonianza nell'episodio di oggi.

E se desideri il mio supporto scrivimi a info@cristinapedretti.com per fissare una consulenza o una call orientativa per valutare se il programma 3MesiXSvoltare fa per te.
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search