Settings
Light Theme
Dark Theme

Il progetto di vita di Francesca: da un PRESENTE CONFUSO ad un FUTURO CONVINCENTE 🎯

Il progetto di vita di Francesca: da un PRESENTE CONFUSO ad un FUTURO CONVINCENTE 🎯
Mar 15, 2023 · 18m 47s

🎯Oggi ti racconto la SVOLTA di Francesca ( #multipoteniziale confusa dalle sue molteplici #competenze e interessi) che ha realizzato un progetto di vita e lavoro entusiasmante, economicamente sostenibile e sufficientemente...

show more
🎯Oggi ti racconto la SVOLTA di Francesca ( #multipoteniziale confusa dalle sue molteplici #competenze e interessi) che ha realizzato un progetto di vita e lavoro entusiasmante, economicamente sostenibile e sufficientemente vario da appagare le sue AMBIZIONI e PASSIONI.
.
Se vuoi sapere COME ci sia riuscita, piccolo spoiler

1- abbiamo lavorato sulla sua identità personale e professionale, mettendo sul piatto TUTTO ma proprio TUTTO quello che per lei era importante.
2- l'ho quindi aiutata a costruire una VISIONE della sua vita a 360°, valida per i successivi 2/3 anni.
3- L'ho accompagnata dolcemente a "digerire" la fase di redazione del PIANO D'AZIONE, quella finale del mio Programma che mette inizialmente tutte in crisi, ma per la quale poi tutte mi ringraziano infinitamente!

E così, 2 anni dopo l'inizio del nostro viaggio insieme, Francesca mi ha scritto di aver realizzato tutto ciò che aveva abbozzato per la prima volta insieme a me: dalla convivenza, alla formazione tecnico professionale che desiderava, al cambio di lavoro all'avvio del suo progetto online dedicato alla crescita personale.

Questo è ciò che ha ottenuto Francesca per aver preso la tostissima decisione di iscriversi a 3MesiXSvoltare ed investire su di sé e la sua REALIZZAZIONE.Tutto ciò è stato possibile grazie al suo grande impegno e perseveranza nel farsi guidare anche nei momenti in cui avrebbe voluto “divincolarsi”!

😜👉 Se è ciò che desideri ottenere anche tu, scrivimi a info@cristinapedretti.com per ci prenderemo il tempo per una CALL ORIENTATIVA in cui comprendere se e come posso esserti d'aiuto.
_______________
👉 Per CANDIDARTI A LAVORARE CON ME
scrivimi a info@cristinapedretti.com
e partecipare alla CALL informativa gratuita di selezione.
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search