Settings
Light Theme
Dark Theme

Il problema del riconoscimento facciale per Meta

Il problema del riconoscimento facciale per Meta
Feb 16, 2022 · 2m 59s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Meta rischia grosso per il riconoscimento facciale. Il problema della protezione dei dati personali degli utenti non sembra riguardare più solo l'Europa. Il procuratore generale del Texas Ken Paxton, infatti, ha deciso di far causa alla società con l'accusa di aver violato le leggi dello Stato statunitense sulla privacy raccogliendo illegalmente i dati di riconoscimento facciale.

La risposta della Cina a Starlink. I primi satelliti per la connessione 5G sono già stati prodotti, testati e lanciati. La rete competerà con quella di Elon Musk nel mercato dei servizi internet ad alta velocità in aree remote, con un totale di mille satelliti.

La beneficenza di Elon Musk in azioni Tesla. Il CEO dell'azienda produttrice di veicoli elettrici ha donato 5,7 miliardi di dollari di azioni lo scorso anno. Non è noto chi ne sia stato il destinatario, ma oltre ad essere tra gli uomini più ricchi del mondo, ora Musk potrebbe anche essere candidato a maggior filantropo per il 2021.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search