Settings
Light Theme
Dark Theme

Il prezzo delle azioni Tesla è troppo alto

Il prezzo delle azioni Tesla è troppo alto
May 4, 2020 · 1m 50s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Le quotazioni di Tesla sono troppo alte. Questo è stato uno dei tweet di Elon Musk che ha portato il titolo a crollare del 10% in pochi minuti. Assieme ad altri tweet bizzarri, potrebbe essere al centro di una nuova inchiesta dell'autorità americana garante del mercato azionario.


Facile chiudere difficile riaprire. Non avendo altra scelta molti paesi hanno optato per il lockdown durante il picco della pandemia. Adesso capire quali settori e come riaprire è una sfida per tutti fatta di piccoli passi.



Una economia al 90%. Con questo titolo è uscito l'ultimo numero dell’Economist concentrandosi sul cambiamento economico dovuto al COVID-19. Un aspetto, che sembra interessare diversi paesi, è una riduzione di alcuni consumi anche dopo la
caduta del lockdown.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search