Settings
Light Theme
Dark Theme

Il podcast di Cineguru: dal Festival di Venezia al futuro del Cinema. Ospite Gabriele D'Andrea

Il podcast di Cineguru: dal Festival di Venezia al futuro del Cinema. Ospite Gabriele D'Andrea
Sep 15, 2021 · 46m 3s

Nella prima parte del nuovo episodio del podcast di Cineguru, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi parlano del Festival di Venezia che si è da poco concluso, soffermandosi sull’impatto effettivo che...

show more
Nella prima parte del nuovo episodio del podcast di Cineguru, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi parlano del Festival di Venezia che si è da poco concluso, soffermandosi sull’impatto effettivo che un tale evento può avere sull'esito di determinate pellicole. Spazio anche per l'ottimo risultato di Shang-Chi, che ha convinto la Disney a distribuire i suoi prossimi film direttamente in sala.
Nella seconda parte, con il Direttore Marketing e Distribuzione di Lucky Red Gabriele D'Andrea, si parla del futuro del cinema, tra Green Pass, tenuta dei film e comunicazione, più che mai importante in questo periodo: come si sta muovendo il mercato e come si stanno muovendo le sale?Nella seconda parte, con il Direttore Marketing e Distribuzione di Lucky Red Gabriele D'Andrea, si parla del futuro del cinema, tra Green Pass, tenuta dei film e comunicazione, più che mai importante in questo periodo: come si sta muovendo il mercato e come si stanno muovendo le sale?
show less
Information
Author screenWEEK
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search