Settings
Light Theme
Dark Theme

Il nuovo browser di Amazon

Il nuovo browser di Amazon
Mar 17, 2023 · 2m 58s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Musica sui social, salta l'accordo di Meta con la Siae. Facebook e Instagram non hanno trovato l'intesa economica per rinnovare l'accordo di licenza con l'ente che tutela il diritto d’autore in Italia. Per questo motivo le due piattaforme procederanno con la rimozione dei brani del repertorio Siae all’interno della loro libreria musicale. Gli utenti, quindi, non potranno più usare quei brani nelle Storie, nei Reel e nel Feed. I contenuti ancora visibili che contengono un brano musicale registrato alla Siae, verranno rimossi e si potranno ricaricare senza musica o con un altro brano in un secondo momento. Su Instagram la musica verrà silenziata, a meno che l'utente non decida di sostituire l'audio selezionando una traccia audio ancora disponibile sul catalogo.

Amazon potrebbe avere in mente un nuovo browser web. L'azienda ha inviato un sondaggio agli utenti ponendo domande dettagliate, tra cui quali caratteristiche li "convincerebbero a scaricare e provare un nuovo browser per desktop/laptop di Amazon". La mossa del colosso dell'eCommerce arriva in un momento in cui avrebbe un impatto importante sul settore pubblicitario, che si sta preparando al cambiamento catastrofico dell'eliminazione dei cookie di terze parti in Google Chrome, il browser web più diffuso al mondo. Amazon potrebbe offrire alle aziende un modo alternativo per tracciare gli annunci.

Bing rimuove la lista d'attesa per la sua chat alimentata da GPT-4. Microsoft ha finalmente deciso che gli utenti non dovranno più aspettare per provare il nuovo Bing. TechCrunch ha testato la novità con alcuni ID di posta elettronica e ha ottenuto l'accesso immediato. Tuttavia, non tutti gli ID hanno già accesso. In alcuni casi sarà necessario attendere ancora.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search