Settings
Light Theme
Dark Theme

Il debutto di Stellantis

Il debutto di Stellantis
Jan 18, 2021 · 2m

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Samsung senza una guida. Il leader de facto della compagnia, Jay Y. Lee, è tornato in prigione con una nuova condanna per corruzione, gettando il conglomerato sudcoreano nel caos in un momento chiave per l’industry legato alla ripresa dopo la pandemia. Il gigante della tecnologia si trova così senza un capo al timone per la seconda volta in quattro anni.

La campanella è suonata per Stellantis. Ieri il debutto brillante del nuovo gruppo automobilistico alla Borsa di Milano (+7,5 %) e a Parigi (+8). Oggi l’esordio a Wall Strett, ieri
chiusa per il Martin Luther King Day.

Il “cartello dei libri” su Amazon. Piove una nuova accusa sul gigante eCommerce, che stavolta riguarda il presunto accordo con cinque editori, tra cui HarperCollins e il gruppo Hachette Book. La causa, intentata da uno studio legale statunitense, sostiene che Amazon avrebbe preso accordi con gli editori per soffocare la concorrenza.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search