Settings
Light Theme
Dark Theme

I dolci tipici ciociari di Stefano Campoli

I dolci tipici ciociari di Stefano Campoli
Nov 16, 2023 · 5m 52s

Siete pronti per un viaggio culinario nel cuore della Ciociaria? Oggi vi presentiamo Stefano Campoli, un vero maestro nella creazione dei biscotti della tradizione ciociara a Veroli! Ascoltate il podcast...

show more
Siete pronti per un viaggio culinario nel cuore della Ciociaria? Oggi vi presentiamo Stefano Campoli, un vero maestro nella creazione dei biscotti della tradizione ciociara a Veroli!
Ascoltate il podcast per scoprire tutti i segreti di Stefano e la sua passione per la cucina tradizionale. Vi garantiamo che le sue creazioni sono un vero e proprio tripudio di sapori autentici e genuini!
I biscotti di Stefano sono realizzati con ingredienti selezionati e seguendo antiche ricette tramandate di generazione in generazione. Ogni morso vi porterà indietro nel tempo, facendovi assaporare i profumi e i gusti della vera tradizione ciociara.
Non potete perdervi l'opportunità di assaggiare queste delizie! Se siete a Veroli o nelle vicinanze, vi consigliamo di fare un salto nel suo laboratorio artigianale e lasciarvi conquistare dalla bontà dei suoi biscotti.
show less
Information
Author Orange Dream
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search